giovedì 11 agosto 2016

Andiamo con calma: mica vi ho detto tutto nella descrizione, eh.

SONO SOLO STORIE...sono sempre e solo storie.

Bene, ho realizzato per questo blog una descrizione, come si suol dire, breve, incisiva ed efficace. Efficace, insomma, incisiva non saprei, breve ecco, troppo breve. Infatti non vi ho detto, ma guarda, che amo i GATTI (notare il carattere maiuscolo) e scrivo anche poesie, sarete rimasti sicuramente a bocca aperta me lo sento, anzi me lo vedo. Infatti la mia webradio, ma ve ne parlo molto brevemente, avrò modo di approfondire, si chiama proprio GATTI, POESIE E MATITE COLORATE si perchè nella mia vita ho dipinto e disegnato e anche parecchio quindi ecco spiegate le matite colorate e quindi le poesie. Tutto questo pò pò di roba ha fatto parte dei miei numerosi blog aperti e poi chiusi. La finalità di questo blog è appunto metterci dentro tutto, ma proprio tutto in modo che io non mi stufi troppo in fretta e che possa differenziare i post che andrò a pubblicare. Cosa dirvi altro in questo post? Uh mi piace oltre che scrivere poesia più o meno tradizionale anche scrivere HAIKU poesia breve di origine antico nipponica di cui vado letteralmente pazza e con la quale ho anche realizzato dei laboratori con bambini di seconda elementare pensate che hanno imparato subito e mi hanno dato grandi soddisfazioni. Approfitto di questo post per far presente a chi di dovere che avrei piacere di rifare l'esperienza nella prossima sessione scolastica ahahahahahahahaha. Amo smodatamente LEGGERE e quindi vi sciropperete a tempo debito anche le recensioni (se posso chiamarle così, ma non le chiamerò così mi verrà in mente qualcosa ne sono certa) dei libri che leggo di quando in quando. Poi ho anche una figlia di diciotto anni che è un genio nel disegno ma è pigra e non mette a frutto la sua genialità (chissà da chi avrà preso uhmmmm).
Accipicchia, stavo dimenticando, a riprova che non sono una persona venale, che ho scritto un libro!! Si tratta di APPUNTI FELINI dove parlo della mia vita con Cannella e Vaniglia, le mie due gatte di casa e del quale sto tentando faticosamente e dolorosamente :) di scrivere il sequel. Avrete modo di sentir parlare diffusamente anche di codesto argomento non temete. 
E per concludere come corollario a questo post che so vi avrà già devastati, due belle immagini proprio delle due pupille dei miei occhi, non siete contenti? Alla prossima dunque!!


Questa meraviglia qui sopra che si sta lavando è CANNELLA


Questa meraviglia qui sopra che vi sta giudicando brutalmente è VANIGLIA


So che siete impazienti di sapere il resto a questo punto!! 

Vi voglio già bene, chiunque voi siate e qualunque cosa voi stiate pensando in questo momento.

(Le immagini del post sono rigorosamente tratte dal mio profilo instagram https://www.instagram.com/p/wLdIxFvbtL/?taken-by=enrica_merlo)

 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.