mercoledì 28 settembre 2016

"Fescion" Blogger di tutto il mondo ribellatevi!!


Una bellissima Madonna in un fermo immagine dal video Vogue. (lei sì che era Vogue veramente)


Premetto che anche questa immagine non fa parte della mia "collezione" fotografica di instagram, ma sapete che ogni tanto mi salta la mosca al naso. Che io questa volta ce l'abbia sù con le fashion blogger? Ma tutt'altro.
Prima di cominciare devo fare alcune importanti premesse:

1)  Io non sono una fashion blogger.

2) Io probabilmente non sono nemmeno una blogger.

3) Il mio massimo di fashion è comprarmi qualcosa di figo a poco costo al mercato della Crocetta.

Detto questo vado a cominciare. Stavo cercando cose su google quando all'improvviso (devo dire che me le servono anche sul piattuccio d'argento però) sulla home di google search mi appare questo caustico articoletto della ormai nota, tanto che gli sono quasi affezionata, testata uff che praticamente va raccontando che le giornaliste quotate, titolate e strapagate di VOGUE non gliel'hanno mandata  a dire alle FASHION BLOGGER presenti alla settimana della moda di Milano. In cosa consiste questa sfida delle bellone, strafigone di Vogue? In buona sostanza affermano che le fashion blogger dovrebbero TROVARSI UN LAVORO (e se fossi in loro mi imbufalirei di brutto, se fossi fashion blogger ma anche no) perchè son caciarone e arriviste (ah perchè le signore vogue no invece, ma dai). 

Io sto con le fashion blogger perchè innanzitutto hanno avuto il coraggio di inventarsi un'attività, cosa importantissima ai nostri tempi dove non si trova lavoro neppure a lavare i bicchieri nel più infimo bar della terra, e chiamalo poco, e se sono riuscite ad arrivare alla settimana della moda di Milano, caciarone o meno sarà perchè un minimo di talento ce l'hanno no? A dire il vero anche a me, anche se in altro campo, piacerebbe diventare una blogger affermata e queste accuse gratuite delle signore vogue fanno arrabbiare parecchio.
Poi, giusto per essere cattivelli e fare pettegolezzo di infima categoria, ma le giornaliste di Vogue le avete viste? Voglio dire a guardarle bene più che esperte di moda paiono piuttosto un tantinello, vabbè lasciam perdere che non ho bisogno di farmi denunciare, ma il punto è questo: le signore vogue hanno la grinta e la capacità delle fashion blogger? Come ci sono arrivate LORO a questa magnificente testata? per le loro qualità? Per la loro bravura? Alcune forse sì, alcune certamente no, quindi farebbero bene a farsi un piccolo esamino di coscienza, o hanno paura di perdere il cadreghino pardon il pouf? Forse che queste giovani, rampanti, caserecce e #selfmadefashonist fanno loro paura, paura, paura? Credo proprio di sì.

QUINDI.

FASHION BLOGGER andate avanti così e pure di più bruciate le penne del sedere a ste galline vecchie c'è bisogno di forza nuova e di paperottole giovani nel mondo!!


Lei se dovesse cominciare ora sicuramente sarebbe una Blogger...una fashion o meno che sia.

Godetevi anche il suo video!!




 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.