mercoledì 17 gennaio 2018

LA RISCOSSA DEI LAVORATORI DELLA CULTURA DI TORINO


Foto mia


Video mio (diretta)

Articolo precedente: http://www.mimancanoifondamentali.com/2018/01/good-bye-lenin-visto-e-piaciuto-piccola.html?m=1

Si è svolto stasera in c.so Palestro 14 a Torino quello che doveva essere un incontro con la cittadinanza in quel della circoscrizione 1 della sindaca appendino la quale turbata da chissà cosa ha disertato l'incontro, essendo precisi, per la quarta volta consecutiva.

Io ho seguito, come sempre il gruppo dei lavoratori licenziandi del Borgo Medievale, della Biblioteca della GAM e del Museo diffuso della Resistenza ma il grande dissenso è serpeggiato in tutti i cittadini presenti che attendevano delle risposte vagamente concrete ai loro quesiti. Presenti il Vice Sindaco Montanari, l'assessore Giusta e l'assessore all'ambiente Unia che non sono riusciti a metterci una toppa, fosse per uno dei problemi sollevati. Si sono difesi bene i rappresentanti dei lavoratori licenziandi che hanno particolarmente lasciato a bocca aperta i presenti (al tavolo) vedete il video. 

Prossimamente un resoconto maggiormente dettagliato. Pare però palese lo smarrimento dei sostituti appendiniani, buona visione.

Enrica Merlo 🐈 27/01/2018

MI MANCANO I FONDAMENTALI

Se volete commentare fatelo direttamente sulla pagina facebook de MI MANCANO I FONDAMENTALI inutile dirvi che sarebbe gradita ed urgente una vostra condivisione. Grazie per seguirmi sempre.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.