mercoledì 21 marzo 2018

🐈IL PARTITO DEL GATTO QUALUNQUE🐈 : PART II (blooper e video)


ASTRID nonché l'affascinante sorella del leader del PARTITO DEL GATTO QUALUNQUE, denominata anche "Primadonna"

Articolo precedentehttp://www.mimancanoifondamentali.com/2018/03/la-modernita-di-jacques-de-vaucanson.html

E' passato già un pò di tempo ma la situazione politica italiana rimane pressochè invariata... anzi, esattamente varia talmente di continuo che non cambia mai niente quindi si può affermare tranquillamente "nulla di nuovo sotto il sole" tranne!! Tranne naturalmente la nascita, come fulgido e brillante astro, del nostro ormai mitico 🐈IL PARTITO DEL GATTO QUALUNQUE🐈, un partito vero, genuino e fatto da gente, ehm pardon, da gatti, tutti d'un pezzo.
Riuscirà il nostro leader massimo Junior (nel senso che ha un fisico come quello di un peso massimo) a tener testa alla dura situazione italiana? Riuscirà a rimanere un gatto integerrimo senza farsi trascinare dal turbinio della politica italiana, dai suoi falsi splendori e dalle sue serpentine tentazioni?
Va detto che il nostro eroe non è solo, lo accompagnano nella sua avventura una serie di personaggi che vado volentierissimamente a presentarvi: doveroso primo posto in questa saga felina va alla splendente ASTRID ovvero la sorella del Leader, detta anche "Primadonna" (potete ammirarla nella foto all'inizio dell'articolo) ma anche qui nonostante qualche disguido tecnico...😁




Nessuno è perfetto tantomeno l'operatrice che ha fatto del suo meglio, tuttavia...tuttavia non si butta niente quindi noi vi facciam vedere anche gli errori detti anche in gergo cinematografico "bloopers" (fonte la "curatrice d'immagine" di Junior che è anche un'appassionata cinefila); appena proposto un poco costruttivo ma divertente assaggio. Ma chi è Astrid? Cosa fa nella vita? A parte la sorella del leader de 🐈IL PARTITO DEL GATTO QUALUNQUE🐈direi quasi nulla ad eccezione di distruggere le lenzuola di mammà (io) facendosi le unghie forsennatamente, saltare sul tavolo in cerca di succulenti bocconcini, essere assolutamente indisponente e antipatica all'abbisogna, non mangiare altro che gourmet, sdegnando qualsiasi altro tipo di cibo anche se di buona qualità e molte altre cose che sicuramente scoprirete seguendo questa avvincente saga di #fantapoliticafelina. Ma eccovi un altro video, stavolta emblematico, dell'inquieta Astrid.

GUARDATELO, E' DIVERTENTISSIMO!!


2a puntata de 🐈IL PARTITO DEL GATTO QUALUNQUE🐈

Starring:


. Astrid
. L'immancabile scatolone cucciolone


DOPPIAGGIO: Enrica Merlo Entertainment 😂


🔝
GUARDATELO E' DIVERTENTISSIMO

Fascinosa vero? Senza ombra di dubbio. Sarà una figura di spicco nell'avvicendarsi delle avventure del leader Junior e del suo partito? Lo scopriremo solo vivendo. Ci svelerà qualcosa in più di sé? Mah, e chi può dirlo? Ma il suo colore è un biondo platino vero o è tinta? Nooooooooooo, il suo colore è naturaleeeeeeeee!! Che sciocche domande insomma, in questo Astrid ha avuto in sorte lo stesso destino della sua mamma: tutti a chiederle se il suo colore è naturale o meno. Sì ve lo giuriamo su tutto ciò che abbiam di più caro; è nature!!

E dopo questa sconcertante rivelazione non ci rimane che rimandarvi alla prossima puntata de 🐈IL PARTITO DEL GATTO QUALUNQUE🐈 di e con Junior. Alla prossima!!


Un altro mozzafiato primo piano della platinata Astrid... platinata naturale sia chiaro.



Enrica Merlo🐈 06/03/2018

MI MANCANO I FONDAMENTALI

Se avete gradito particolarmente questo articolo tanto da volerlo commentare, potete farlo tranquillamente sulla pagina facebook de ⏩MI MANCANO I FONDAMENTALI⏪ inoltre mi farebbe un enorme piacere se voleste anche CONDIVIDERLO!! Grazie per seguirmi sempre!!

<- -="" pulsante="" start="" stumble="">

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.