lunedì 2 marzo 2020

VENERDI' 6 MARZO: GLI AROMI DI CLEOPATRA alla YELLOW FAMILY


Foto mia

Articolo precedente: http://www.mimancanoifondamentali.com/2020/02/quando-la-creativita-aiuta-ad.html

VISTO IL PROTRARSI DI QUESTI PALLOSISSIMI DIVIETI COVID-19 CHE A QUEST'ORA E' GIA' SU SATURNO L'EVENTO È NUOVAMENTE 😠 RIMANDATO A SABATO 5 SETTEMBRE, E CHE DIO CE LA MANDI BUONA.

Scrivo queste due righe per farvi sapere che VENERDI' 6 MARZO (cioè tra 4 giorni) dalle ore 14 alle ore 19 sarò a TORINO con GLI AROMI DI CLEOPATRA (clicca) presso la sede della YELLOW FAMILY (clicca) in Via Crisfoforo Colombo n. 48/A


Non è un evento aggregativo: ognuno di voi potrà arrivare alla spicciolata quando vuole durante il lasso di tempo indicato sopra. Vi sarà offerta una tazza di tè con biscottini al cioccolato, i miei amici Poeti se vorranno potranno portare una poesia da leggere come buon augurio per l'inizio di questo mio progetto alla Yellow Family. Infatti, da ora in poi, inizialmente mi troverete una volta al mese qui per proporvi il mio progetto "Gli Aromi di Cleopatra" che consiste nella produzione a livello hobbistico, soprattutto di saponi artigianali.
La Yellow Family è uno straordinario luogo di coworking molto accogliente e familiare. 

A chi verrà a trovarmi saranno offerti dei piccoli omaggini saponosi detti "assaggini" fino ad esaurimento scorte. Vi aspetto dunque numerosi per passare un pochino di tempo a sentire i profumi dei miei saponi per dirmi cosa ne pensate, avrò così anche modo di spiegarvi come è nata la mia passione e come la rendo possibile. VI ASPETTO a braccia aperte!!


Per info:

- un whatsapp prima per farmi sapere che siete interessati ai miei prodotti e al mio evento al 3423449829 (poi potete anche chiamarmi o chiedermi di chiamarvi)

- scrivetemi alla mail samplecolor@gmail.com

-Potete anche contattarmi tramite la mia pagina facebook che vi ho indicato sopra ma anche attraverso il profilo instagram de GLI AROMI DI CLEOPATRA (clicca)

Attraverso l'evento facebook 👉QUI👈 (clicca)


Ora vi faccio vedere due immagini del mio posto speciale alla Yellow Family!!



Foto mie

Non è un posto stupendo? SIATECI allora!!






Enrica Merlo
per 
e
02/03/2020

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.