giovedì 30 novembre 2017

E' PRIMAVERA SVEGLIATEVI BAMBINI...MA ANCHE NO!!😱



Queste due graziose, solitarie (per il momento) bambine, sono Cannella (tricolore) ed Astrid (bianca). Perchè solitarie? Perchè solitamente sono in sempiterna compagnia del fratellone di Astrid ovvero Junior ma è accaduto qualcosa per cui...ve lo racconto.

Ah, intanto lui è Junior per la cronaca...bello eh?


"Sembra primavera a casa mia. Milou (il cane di mia figlia) è innamorato di Otta (la cagnolina di mia cugina) ed ulula di giorno e di notte. Marty gli dice -Se fai il bravo ti porto ad Eurodisney- come se poi ad un cane potesse fregare qualcosa di andare ad Eurodisney. Junior, il bell'ometto ritratto qui sopra è innamorato della bella Astrid (l'algida felina ritratta con Cannella), ho capito è un'incesto, infatti Astrid e Junior sono fratello e sorella, però sai che gli frega ai gatti dell'incesto funziona più o meno come eurodisney per Milou.
Cannella invece (vedi foto con Astrid a capo articolo), sterilizzata, in tutto questo bailamme fa da guardia reale tipo Lady Oscar ma i risultati sono quelli che sono visto che non capisce esattamente quello che sta succedendo.
A conseguenza di tutte queste emozioni io devo vigilare ovviamente, anche se in cuor mio sono orientata più per il *Va dove ti porta il cuore* peccato però che se i due giovani virgulti riescono a far cose ci riempiono casa di gattini e non sarebbe il massimo visto che il mantenimento di tre gatti ed un cane già di per se non è che sia uno scherzo, anzi. Morale della favola, domani alle 8,30 verrà il veterinario e preleverà gentilmente il piccolo Junior portandolo verso l'unica soluzione possibile per dei gatti che vivono perennemente in casa e non sono dello stesso sesso...brutto a dirsi ma zac ✂️✂️ il  fascinoso Junior ci verrà riconsegnato in tarda mattinata con qualche ammennicolo in meno ma sicuramente con un pò più di serenità e per lui e per il resto della famiglia. Stiamo vivendo infatti una tre giorni di assoluta angoscia con gatti chiusi in parti diverse della casa, disperati per la situazione e comunque confusi perchè abituati a stare sempre sempre insieme. Più avanti toccherà anche alla piccola Astrid...ma facciamo una cosa alla volta. Vi darò presto notizie della ritrovata pace familiare".

Enrica Merlo 🐈

Mi mancano i fondamentali
30/11/2017

Se volete commentare questo articolo potete farlo scrivendomi alla mail samplecolor@gmail.com vi ringrazio come sempre per seguirmi.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.