sabato 10 marzo 2018

🎶🎼 POESIE D'AMORE CON IL SITAR ✒️📖


La copertina dall'evento facebook  "Poesie d'amore con il sitar"

Articolo precedentehttp://www.mimancanoifondamentali.com/2018/03/per-un-futuro-migliore-vota-il-partito.html

Vi ricordo che si svolgerà GIOVEDì' 29 MARZO 2018 dalle ore 21,00 al CINE TEATRO BARETTI in Via Giuseppe Baretti n. 4 a Torino l'evento "Poesie d'amore con il sitar" con protagonisti Max Ponte che performerà le sue Poesie, accompagnato dal magico sitar di Riccardo di Gianni. L'evento sta riscuotendo un grande interesse e molta curiosità sta montando intorno a questa performance che si prospetta molto più che interessante, innovativa nel suo genere.


Riccardo Di Gianni e Max Ponte durante le riprese del teaser (che potete vedere qui sotto) che si sono svolte presso "Container Torino" di Antonietta Altamore.

I contatti per poter partecipare come pubblico all'evento sono:

. L'evento stesso "POESIE D'AMORE CON IL SITAR"

. La mail angelicocertame@gmail.com

.Scrivendo a Enrica Merlo (io) su messenger   cliccando QUI

Vi preghiamo, nel caso foste interessati, di comunicarcelo celermente per potervi assegnare i posti disponibili in sala e tengo a precisare che l'evento è ad entrata libera; saranno disponibili durante la serata il libro di Max Ponte "56 Poesie d'Amore" ed il cd "MoMenti di Pace" di Riccardo Di Gianni.

Vi aspettiamo numerosi ed entusiasti; perintanto ecco a voi il bellissimo teaser realizzato appositamente per l'evento: buona visione!!


Max Ponte e Riccardo Di Gianni video teaser de "Poesie d'amore con il sitar"


Enrica Merlo🐈 10/03/2018

MI MANCANO I FONDAMENTALI

Se desiderate commentare questo articolo potete farlo direttamente sulla pagina facebook de MI MANCANO I FONDAMENTALI; se vi è piaciuto molto o volete far sapere ai vostri amici di questo straordinario evento allora CONDIVIDETE!! Grazie per seguirmi sempre!!



<- -="" pulsante="" start="" stumble="">

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.