martedì 6 marzo 2018

Per un futuro migliore vota: 🐈IL PARTITO DEL GATTO QUALUNQUE🐈 part. 1


L'intrepido Junior alla conquista dell'Italia; sono certa che farà grandi pasticci... ehm cose. (foto soggetta a copyright)



Ho promesso solennemente sulla mia pagina facebook che avrei scritto assolutamente qualcosa sulle Elezioni Politiche Italiane appena finite (morte, ma il cadavere è ancora caldo). A dire il vero ne ho già sparate a dritta e a manca su facebook e ci mancherebbe continuassi la mia lamentatio anche in questa sede pertanto, vorrei salvare la mia bella oasi di pace "da tutta questa morte" (per citare Dracula di Bram Stoker di F.F. Coppola) proponendovi in questo articolo qualcosa che assomiglia molto alla VIRTUS IN MEDIO STAT, una sorta di manovra politica per evitarmi ulteriori critiche e aggirare in modo, ve l'assicuro, divertente, la situazione.

Qualcosa di polemico lo devo comunque dire, non sono affatto contenta del risultato delle elezioni: non tanto per il "buon" Salvini che magari alla fine è pure più innocuo di quel che pare, quanto proprio per i cinque stelle che, visto quel che han combinato a Torino, rabbrividisco al solo pensiero di quel che potrebbero fare mettendo le mani sull'Italia intera. Speriamo che, sempre che l'Italia non coli a picco prima, alla prossima la piantino di promettere soldi ai disoccupati e che finalmente i suddetti la piantino di regalare voti a chi non se lo merita, e punto.

ma torniamo a noi: perchè la foto del mio gatto Junior in copertina? Perchè parte da oggi la mitica saga de 🐈IL PARTITO DEL GATTO QUALUNQUE🐈 la nostra personale risposta ai disastri politici italiani e preparatevi che ne vedrete delle belle!! Il video che seguirà sarà la "presentazione ufficiale" del programma di governo del partito capitanato proprio dall'affascinante Junior in tutto il suo splendore di gattone sicuro di sè e anche un pò tronfio, proprio come un politico che si rispetti. A me il risultato è piaciuto tantissimo e mi ha rincuorata e fatta sorridere dopo le delusioni post elettorali, vedete se fa lo stesso effetto anche a voi:

GUARDATELO, E' DIVERTENTISSIMO!!


1a Puntata de 🐈IL PARTITO DEL GATTO QUALUNQUE🐈 

Starring:

. JUNIOR (Il candidato premier)
. LA CURATRICE D'IMMAGINE
. L'IMMANCABILE LIBRERIA STILE BERLUSCONI

DOPPIAGGIO: Enrica Merlo entertainment 😂

🔝
GUARDATELO E' DIVERTENTISSIMO



Strafico, non trovate? 💗 (Foto soggetta a copyright)

Bene!! Pensate come me che questo giovane partito di belle    speranze  possa   avere un   futuro   fulgido?   E soprattutto credete che "fulgido" si possa dire? 😂. Se la cosa è gradita ai miei mici la saga de 🐈IL PARTITO DEL GATTO QUALUNQUE🐈continuerà con nuove mirabolanti avventure e con personaggi che si aggiungeranno man mano andrà avanti la nostra fantapolitica campagna elettorale. Buona visione di larghe intese dunque e VOTATE JUNIOR mi raccomando!!


Enrica Merlo🐈 06/03/2018

MI MANCANO I FONDAMENTALI

Se avete gradito particolarmente questo articolo tanto da volerlo commentare, potete farlo tranquillamente sulla pagina facebook de ⏩MI MANCANO I FONDAMENTALI⏪ inoltre mi farebbe un enorme piacere se voleste anche CONDIVIDERLO!! Grazie per seguirmi sempre!!


<- -="" pulsante="" start="" stumble="">

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.