sabato 26 maggio 2018

I MIEI GATTI FANNO COSE🐈: Istruzioni per l'uso; gatti anomali in azione⛔

Tutte le foto presenti in questo articolo sono di Enrica Merlo

SONMI (e topino bianco)


Dovete sapere che da poco ho un altro gatto, una gattina per l'esattezza, Sonmi (vedi sopra); detto questo...
Piccolo resoconto giornaliero felino. I miei gatti sono caduti preda di una sorta di "sconforto" immunitario quindi, li si deve aiutare un po'. Per inciso:
Junior e Cannella prendono non dico allegramente ma abbastanza bene il fatto di dover ingurgitare una dose giornaliera di anti-infiammatorio, tutto sommato è ok.


Cannella



Junior


Junior, Cannella ed Astrid devono prendere giornalmente NUMERO 1 bocconcino alla lisina. Allora Junior assolda anche investigatori privati per capire dove sia la busta coi bocconcini, Cannella sdegnosa sputacchia il bocconcino fino al punto di provocarmi un notevole accumulo di bile salvo poi capire "....ahhhhh ma allora è buono!!" e divorandolo poi come se non mangiasse da un anno 😈, Astrid mangia compunta il bocconcino guardandomi come a dire "Sembro o no un'elegante studentessa di un collegio svizzero?" evvabbe' 😱


Junior, Cannella, Astrid "dovrebbero" assumere una dose giornaliera di almeno n. 3 pasticche di erba gatta. Junior si mangia le sue tre poi tenta di concupirmi per avere il resto del pacchetto (devo dire difficile resistergli: lui è inequivocabilmente SEXY 💋). Cannella non ne vuol sapere ASSOLUTAMENTE, Astrid non ne vuol sapere ASSOLUTAMENTE (ma con stile). 


Junior (il gatto assolutamente SEXY)


Cannella (La gatta assolutamente INDISPONENTE)



Astrid (la gatta assolutamente STILOSA)

Capitolo a sé: Sonmi è l'unica sana di tutta la truppa salvo una notevole colonia di acari nelle orecchie (adesso capisco l'enormità delle parabole) prontamente stroncata a suon di lavaggi con l'Otodine e di pipettamento tramite Stronghold, roba da far fuori tutti i marines sparpagliati sul globo terracqueo.


La cosa curiosa è che Sonmi, a differenza delle sue colleghe, si scofanerebbe tutto: anti-infiammatorio, lisina, erba gatta, otodine e stronghold... vai a farle capire che non ne ha bisogno!! Ogni volta che mi appresto al calvario quotidiano, mi corre dietro scodinzolando sperando mi caschi qualcosa di mano: "E va bene!! Due compressine di erba gatta ma non di più!" salvo vederla poi con uno sguardo affranto che se potesse chiamerebbe il telefono azzurro causa disparità di trattamento medicale.


A volte mi chiedo chi me lo fa fare: me lo fanno fare loro, con uno sguardo ed uno struscino mi danno molto di più di quanto io possa pretendere da qualsiasi essere vivente.


Io e Sonmi



Tanto feci che diventai un gatto anch'io!!

#cannella #astrid #sonmi #junior #imieigattifannocose #gatti #cats #kittens #vitadaMerlo #Merloisanattitude #Merloisastateofmind


Enrica Merlo🐈 26/05/2018

MI MANCANO I FONDAMENTALI

Se questo articolo vi è piaciuto siete pregati di CONDIVIDERLO; se volete commentare o avere imformazioni scrivete direttamente alla pagina facebook de MI MANCANO I FONDAMENTALI; sarò ben lieta di rispondervi. Grazie di seguirmi sempre.



<- -="" pulsante="" start="" stumble="">

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.