lunedì 20 agosto 2018

🍀QUANTE BELLE COSE MI ACCADONO💮


IO - Foto mia


Lo so che avevo detto che sarei ritornata con un altro articolo il 1° settembre, lo so. Ma il blog è mio e me lo gestisco io 😇. Siamo in estate, o quantomeno in estate inoltrata e si sa che l'estate è spesso una stagione di bilanci, di dubbi, di cambiamenti e fa un caldo davvero insopportabile tra le altre cose quindi mi perdonerete questa divagazione. Dopo avervi consigliato libri, dopo avervi informati sulla cronaca dei miei dintorni, dopo avervi parlato di gatti, dopo aver organizzato e pubblicizzato eventi adesso vado a ruota libera.

Avete presente quando si ha una voglia matta di raccontar delle cose, ecco, quando siete quasi certe/i di essere sul punto di dare una svolta epocale alla vostra vita? Ecco. Quando invece ve ne state zitti zitti e vi sentite esplodere? Ecco. Io mi sento così ma è normale credo se si è minimamente intelligenti, ci si aspetta il meglio che non arriva mai, ci si aspetta la svolta che non arriva mai, ci si aspetta di essere soddisfatti e non lo si è mai; chissà perché.


Lui è il mio adorato Junior - Foto mia

Oggi al McDonald ho incontrato una mia piccola allieva che appena mi ha vista si è precipitata tra le mie braccia urlando "Maestra ma è proprio lei!!" e notare che nella sua classe ci sono stata a malapena un mese e mezzo, soddisfatta. Il mio Junior (è un gatto per chi non lo sapesse, questo qui sopra) sta bene dopo che avevo temuto che si fosse ripresentato il suo problema gengivale, soddisfatta. Sono stata a far compere e finalmente ho trovato un nuovo profumo, soddisfatta (dicono che una donna se cambia profumo, pettinatura, colore dei capelli è a una svolta positiva della sua vita). 

Baci 💋 Baci Tania!!
⬆️
Ieri ho conosciuto una donna meravigliosa che ammiro da tempo in silenzio, posso ritenerla ormai un'amica poiché ha un cuore immenso ed è impossibilitata a mentire perché non ne ha bisogno, soddisfattissima. Oggi pomeriggio sono stata da un'amica creativa, "sensibilesensitiva" che solo a stare un po' con lei, con il suo compagno, nella sua casa, tra le sue cose, ci si sente più leggeri. Soddisfattissima.

Ma allora mi spiegate perché ho cominciato il mio articolo dicendo che ero insoddisfatta?
Autoanalisi miei cari, autoanalisi e la fortuna di avere ancora un po' di cervello per ricordarmi quante belle cose mi accadono.


Mi sento molto vamp quindi vi e mi regalo ancora una foto fatta una di queste mattine quando la pressione l'avevo talmente bassa che non potevo far altro che farmi fotografie; alzarmi, impossibile, non tutto il male viene per nuocere, almeno spero!! - foto mia

E' importante, è davvero importante ogni tanto svestire i panni dei frignoni lamentosi e capire quanta bellezza e quanta ricchezza (non sto parlando di soldi ovviamente) ci circonda e così, anche se fa un caldo infernale un bel sorriso a fine giornata ci scappa e anche un articolo che spero mi perdonerete anche se "anzitempo".

E non vi dico più che ci vediamo il 1° di settembre perchè poi, magari domani sono dinuovo qui a scrivere. Grazie per la pazienza!!

Enrica Merlo🐈 20/08/2018


MI MANCANO I FONDAMENTALI


Se questo articolo vi è piaciuto vi chiedo cortesemente di CONDIVIDERLO. Potrete commentarlo direttamente sulla pagina facebook di MI MANCANO I FONDAMENTALI; vi ringrazio come sempre di seguirmi e di fare questo blog qualcosa di cui vado estremamente orgogliosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.