sabato 23 marzo 2019

DONAZIONE PER LA CASA DELLE ARTI E PER I PROGETTI FUTURI


Articolo precedente: http://www.mimancanoifondamentali.com/2019/03/the-happy-white-cat-dreaming-bubble.html


Il progetto Casa delle arti "Alfredo D'Andrade" è un progetto coraggioso che si è svolto per due mesi (dal 16 dicembre 2018 al 16 febbraio 2019) al Borgo Medievale di Torino, in questo breve tempo sono stati realizzati vari eventi, tra cui le partecipate serate con gli artisti, presentazioni di libri, mostre, cooperazione sociale. Il tutto in modo gratuito e con le nostre modeste risorse personali.

Purtroppo l'amministrazione come saprete ha deciso di sgomberare i locali, manifestando tutta la sua chiusura e cecità nei confronti della libera creazione letteraria ed artistica. Siamo determinati a continuare questo progetto sotto altre forme ma ora abbiamo bisogno del vostro aiuto, questo per poter coprire le spese legali passate (siamo oltre i 4200 euro) e poter proporre alla nostra comunità nuovi eventi e possibilità di crescita comune.


Potete fare una vostra donazione con le seguenti modalità:

1) tramite versamento su carta postepay numero 4023 6006 6831 7052 

2) tramite bonifico su conto Bancoposta IT60T0760101000000020880142 

I versamenti di postepay e bonifico vanno intestati a Massimiliano Brunzin Ponte, codice fiscale brnmsm77c24a479u

3) donazioni possono essere lasciate anche a mano nel corso dei nostri eventi o a Giuseppe Iozzia, socio della Casa, che se ne sta occupando a Torino.

Rimanendo a vostra disposizione e sicuri che la nostra resistenza raggiungerà anche la vostra generosità vi auguriamo una buona e creativa Primavera

Vai sul gruppo FB "Casa delle Arti Alfredo D'Andrade" per rivedere quanto realizzato.

Estrapolato dal sito maxponte.blogspot.com; clicca QUI 


                                     

Enrica Merlo 23/03/2019




  MI MANCANO I FONDAMENTALI (clicca per andare alla pagina)


 Se vi è piaciuto l'articolo condividetelo. Se volete commentare qui sopra trovate il link per andare alla pagina   facebook; grazie infinite come sempre per seguirmi. Un consiglio condividetelo, condividetelo, condividetelo,   grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.