martedì 28 maggio 2019

PARCO VALENTINO 2019, QUINTA EDIZIONE: manca poco al via!!


Foto ufficio stampa Parco Valentino

Articolo precedente: http://www.mimancanoifondamentali.com/2019/05/makers-on-tour-il-progetto-berenice.html



A poche settimane dalla conferenza stampa di presentazione della quinta edizione di PARCO VALENTINO vi scrivo per darvi qualche interessante informazione in più. Innanzitutto vi ricordo il mio precedente articolo che potrete leggere cliccando QUI.

Quest'anno grandissima partecipazione di Brand al Salone dell'Auto!! Infatti a meno di un mese dall'inizio di PARCO VALENTINO (vi ricordo che il Salone dell'Auto comincerà il 19 di giugno) sono saliti a ben cinquanta i brand presenti agli eventi della quinta edizione!! Volete che ve li elenchi? Presto fatto!!

Abarth
Alfa Romeo
Aston Martin
Audi
Bentley
BMW
Bugatti
Chevrolet
Citroen
Dacia
Dallara
DR
Fiat
Ford
GRG Style
Honda
Hyundai
Italdesign
Jaguar
Jannarelly
Jeep
KIA
Lamborghini
Lancia
Lexus
Mazda
McLaren
Mercedes-Benz
Militem
Mitsubishi
Mole Automobiles
Opel
Pagani
Peugeot
Pininfarina
Porsche
Quadro Vehicles
Renault
SsangYong
SEAT
Skoda
Smart
SPICE-X
Studiotorino
Suzuki
Tesla
Toyota
Volkswagen
XEV
Yamaha

Una platea automobilistica da togliere il fiato.
E dove potrete trovare tutti i marchi o meglio i vostri marchi preferiti? Niente paura; dall'ufficio stampa guidato dalla formidabile Barbara Santise abbiamo ricevuto una cartina molto dettagliata dove potrete già "farvi un'idea", eccola:


Foto ufficio stampa Parco Valentino (scaricate la foto!!)

Vi ricordo altresì che è possibile, anzi si deve, ottenere il biglietto elettronico gratuito (sapete che l'entrata al Salone è gratuita vero?) non foss'altro perchè con il suddetto biglietto avrete la possibilità di visitare gli eventi speciali all'interno del Cortile del Castello del Valentino, avrete lo sconto per viaggiare con Trenitalia (con Frecce e regionali veloci e non 😄) e avrete la possibilità di visitare Musei cittadini con un notevole sconto. Inoltre cercando in città la vetrofania "Friends of Salone dell'Auto" potrete usufruire di sconti e omaggi negli esercizi convenzionati con la manifestazione. Come ottenere il biglietto gratis? Cliccando QUI e seguendo alcuni semplicissimi step.
Quali saranno i musei convenzionati in cui potrete ottenere una riduzione grazie al biglietto elettronico gratuito? Eccoli:

-Museo Egizio
-Palazzina di Caccia di Stupinigi
-Museo Nazionale del Cinema
-MAUTO - Museo dell'Automobile
-Juventus Museum
-GAM - Galleria d'Arte Moderna e   Contemporanea
-Promotrice delle belle Arti
-Castello di Rivoli
-Orto Botanico di Torino
-Palazzo Madama
-Museo del Risorgimento Italiano
-MAO - Museo d'Arte Orientale
-Museo Ettore Fico

Niente male vero? Allora, cosa aspettate a creare il vostro biglietto? Ringraziando l'illuminato ideatore della manifestazione Andrea Levy che da cinque anni si prodiga per portare una ventata di novità e progresso nella città di Torino, PARCO VALENTINO vi aspetta da MERCOLEDì 19 GIUGNO nel Parco del Valentino dove è ubicata da sempre e alle ore 20,00 con la Formula 1 e President Parade. Per altre novità, date un'occhiata di quando in quando al mio blog e al SITO UFFICIALE del Parco Valentino.


Immagine tratta dal sito www.parcovalentino.com















Enrica Merlo 28/05/2019


 MI MANCANO I FONDAMENTALI (clicca per andare alla pagina)

 Se vi è piaciuto l'articolo condividetelo. Se volete commentare qui sopra trovate il link per andare alla pagina   facebook; grazie infinite come sempre per seguirmi. Un consiglio condividetelo, condividetelo, condividetelo,   grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.