mercoledì 22 gennaio 2020

PANDA IN COMA, LA MALEDUCAZIONE DEL MILLENNIO E ANGELI CUSTODI.


Immagine tratta da google e probabilmente soggetta a copyright ma pazienza - non è la mia Panda vera figuriamoci se mostravo davvero al mondo il mio tesoruccio; e poi questa è troppo pulita!! 😁

Articolo precedente: http://www.mimancanoifondamentali.com/2020/01/i-dolori-del-giovane-amadeus.html


Torino 20 gennaio 2020 Tardo pomeriggio.


Tre cose poi posso perdere i sensi in santa pace tanto sono a "casa dolce casa":

1) se la pompa della benzina della vostra auto decide di tirare le cuoia mentre siete lanciatini tipo in C.so Einaudi  (Torino), tipo all'ora di punta al mattino, tipo in mezzo ad un incrocio pazzesco, non esiste santo, la macchina si ferma e vi spernacchia pure: solo anni di attenta osservazione della guida di Michael Schumacher può aiutarvi, grazie ad un veloce e disperato gioco frizione/acceleratore che vi fa guadagnare quei 20 metrini che vi permettono di arrivare almeno al semaforo (che poi è uguale ma ti da almeno la consolazione fittizia di non essere proprio nel mezzo dell'arena; e pensare che il controviale era lì a pochi metri, sigh...)

2) Io non sono particolarmente credente ma ho la tendenza a pensare che esistano gli Angeli Custodi. Stamane mi si è presentato tale angelo nel nome di Maurizio esattamente tre minuti dopo che avevo chiuso la chiamata con il call center emergenza della mia assicurazione e mi avevano detto che il carro attrezzi sarebbe arrivato 😱 dopo 45 minuti dalla chiamata. Passava di lì per caso e vedendomi sperduta in mezzo al traffico ha pensato a tutto lui. Sì, poteva caricarmi e ha caricato la mia fedele ma bizzosa Panda e anche me in braccio, sul camioncino, perché ero semisvenuta dall'agitazione e dalla paura. Grazie Maurizio che Dio ti benedica.


Foto tratta da google e probabilmente soggetta a copyright ma pazienza - un miracoloso campiocino dell'ACI


3) Ero agitata ed impaurita perché tra i miliardi di vaffanculo che mi son beccata pur avendo prontamente messo il triangolo, le luci lampeggianti e pronta chiamata soccorsi, diverse richieste di "per favore la scongiuro il controviale è a 5 metri mi aiuta a spingere la macchina fin lì?" mi son sentita mandare a cag*** e basta tutte le cinque volte che ho provato terrorizzata a chiedere e come se non bastasse due simpatiche donnine che mi si sono affiancate furiose  dopo aver saltato il tempo un semaforo (ma il triangolo c'era, evidentemente erano carenti in geometria e non solo in quello) sono scese e hanno cominciato a prendere a pugni il mio cofano. Voi non sareste stati terrorizzati? Io SEMPRE quando vedo qualcuno che è in difficoltà anche se non lo conosco cerco di aiutarlo come posso, lo può testimoniare chi mi conosce (e perdonate il gioco di parole).

Immagine tratta da google che potrebbe essere soggetta a copyright ma pazienza (le donnine violente che ho incontrato non erano così belle ad onor del vero)

Conclusione: dopo avermi fatto un onesto preventivo il meccanico in via Reiss Romoli (sempre Torino) mi han pure messa al calduccio in ufficio con te' e biscotti perché mi han vista pallida, in attesa che la mia adorata Panda rivivisse. Esiste dunque una piccolissimo, selezionato numero di persone buone e concrete esistono miriadi e legioni di persone a cui solo una parola si addice, nonostante il mio temperamento abbastanza zen: MERDA.
L'immagine potrebbe essere soggetta a copyright ma pazienza; inutile, credo, spiegarvi di cosa si tratta.


Adesso perdo i sensi. A più tardi.

Ah no un momento, una cosa IMPORTANTISSIMA!! Grazie di cuore alla mia assicuratrice Sabrina Palazzo che è stata con me al telefono finché, nel panico più totale, non ho trovato il numero di emergenza. Assicuratevi da lei!! Ha due p***e così e vi aiuta davvero!!











Enrica Merlo per
22/01/2020

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.