domenica 3 ottobre 2021

IO APRO LA PORTA DEL PARADISO (DANTE, FAI SMETTERE QUESTO SCEMPIO)

 

LA PORTA DEL PARADISO DEL BATTISTERO DI FIRENZE (credit Database Italia)


Articolo precedente: http://www.mimancanoifondamentali.com/2021/10/fine-di-un-incubo-o-fregatura-dietro.html


"Il 15 ottobre prossimo venturo vi sarà al Quirinale (il palazzo che rappresenta la nostra Repubblica) una cerimonia per i 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, di cui si sta esaltando solo l' "Inferno" con una mostra che prevede la presenza della Porta dell'Inferno di Auguste Rodin (opera incompiuta e potrete capire il perchè).

Il 15 ottobre, su un altro piano, vi sarà la consegna delle chiavi (green-pass) per accedere ad una vita condizionata da un consenso digitale (l'inferno dell'uomo). Questa chiave è stata offerta ad ogni singolo individuo, attraverso l'assunzione di una "pozione magica" come chiave per la "libertà" ma sfruttando il "libero arbitrio", sigillando così il più noto dei passaggi verso l'inferno dell'umanità, quello del "patto" senza l'apparente responsabilità di chi lo "offre". Chiunque userà la "chiave" per aprire quella porta (anche solo interiormente), sprofonderà in un inferno da cui non potrà, in eternum, risalire.

Salvate le vostre anime , non "aprite quella porta" (ricordando un noto film dell'orrore), la dannazione interiore ed eterna è nelle vostre mani. Ai tanti operatori, inconsapevoli e "vuoti", delle opere di Sha-tan (il divisore utilizzato da D-o per riconoscere i suoi veri Figli della Luce) dico che sarà lo stesso D-o ad occuparsi di loro. Non guardate in alto, Egli è già dentro ognuno di Voi, per salvarvi o condannarvi".


Dal Fr. Stefano Erario


Estrapolato dall'articolo LE PORTE DELL'INFERNO di Nicola Bizzi - 27 settembre 2021

Database Italia 


*

Dante, per la nostra Cultura, è sempre stato un esempio eccelso, positivo, quasi, mi si perdoni l'ardire, divino. Non permettiamo che venga sfregiato da chi vuole usarlo per stravolgere le nostre esistenze. Difendiamolo con tutte le nostre forze, è uno degli ultimi baluardi al quale possiamo aggrapparci. Non permettiamo altresì che ALTRI al di fuori dei nostri confini -perchè no anche geografici- rubino la nostra IDENTITA'.




Enrica Merlo
per 
MI MANCANO O FONDAMENTALI

03/10/2021





Affresco recentemente ritovato e che mostra 
il bellissimo volto di Durante di Alighiero degli Alighieri 
(Dante) a Firenze

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.