sabato 21 dicembre 2019

Prima presentazione de LE PAROLE FESTIVE e HAIKU per Granchiofarfalla (Galleria d'Arte Endola)


Foto mia

Articolo precedente: http://www.mimancanoifondamentali.com/2019/12/piccoli-preziosi-libri-in-uscita-le.html

Come promesso nell'articolo precedente eccomi per informarvi riguardo alla prima presentazione dei due libri appena usciti (ieri) per GRANCHIOFARFALLA ovvero "LE PAROLE FESTIVE" scritto a quattro mani da Max Ponte e da Andrea Laiolo e "HAIKU" scritto da Enrica Merlo cioè me stessa medesima.
La presentazione avverrà SABATO 28 DICEMBRE alle ore 19,00 presso la GALLERIA D'ART ENDOLA in Via Isonzo 56 a Torino. 

L'incontro avverrà nell'ambito del finissage della mostra attualmente in corso nella Galleria diretta da Enis Laku, giovane ed intraprendente gallerista con alle spalle una bella famiglia di Artisti: il papà infatti è Hektor Laku Maestro-musicista di chitarra ed armonica a bocca, la sorella Doris una determinata fotografa e la mamma, una pittrice. Vi invito nel frattempo a visitare la mostra corrente.

 Logo della Galleria D'Arte Endola dalla pagina facebook

L'evento si snoderà attraverso letture degli autori, domande eventuali del pubblico e la musica del Maestro Laku e ovviamente la presenza degli Artisti facenti parte la collettiva. 

*Dare alla luce un libro per piccino che sia è sempre un'emozione straordinaria e sarà sicuramente bello da parte degli Autori provare a spiegare cosa li ha spinti ad un tale passo e come il tutto è avvenuto e cosa si aspettano dal pubblico che leggerà i loro versi. Due libri molto diversi tra loro (come estremamente diverse tra loro le poesie e le liriche di Max Ponte e di Andrea Laiolo, poesie che però si sposano perfettamente in questo godibilissimo libro); altrettanto diverso il libro di Enrica Merlo con i suoi onnipresenti haiku, forma poetica di non semplice "esplicazione" ma ci proverà.*


LE PAROLE FESTIVE e HAIKU insieme - foto Max Ponte

Ricapitoliamo dunque: l'evento sarà SABATO 28 DICEMBRE alle ore 19,00 presso la GALLERIA D'ARTE ENDOLA. Qui il link dell'evento facebook per maggiori delucidazioni ⇛https://www.facebook.com/events/442762676401188/

I librini di poesia sono estremamente godibili anche dal punto di vista economico (3,50 euro cadauno).
Nel caso non riusciate ad esserci all'evento a desideriate avere i libri contattate direttamente gli Autori Max Ponte, Andrea Laiolo ed Enrica Merlo°.

°Per quanto riguarda il mio libro HAIKU potete anche contattarmi attraverso il numero 3423449829 (prima cortesemente un whatsapp per farmi sapere che siete interessati) o scrivendomi alla mail samplecolor@gmail.com, grazie.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.