giovedì 9 gennaio 2020

GLI AROMI DI CLEOPATRA ALLA GALLERIA D'ARTE ENDOLA: ARTE Sì MA CON SAPONE!!


Foto mia per gentile concessione della Galleria D'Arte Endola


Articolo precedente: http://www.mimancanoifondamentali.com/2020/01/la-scomparsa-di-una-vera-artista.html


Sono particolarmente lieta di mettervi a parte della notizia per cui SABATO 1 FEBBRAIO 2020 dalle ore 18,00 sarò, nei profumati panni de GLI AROMI DI CLEOPATRA, ospite della GALLERIA D'ARTE ENDOLA per parlarvi della mia grande passione ed esperienza di saponaire. Non vi do grandi particolari ora anche perchè tengo molto veniate a trovarmi ma sarà un fine pomeriggio/inizio di serata interessante, dove vi illustrerò come è nata questa mia passione, perchè è continuata ed alcune piccole chicche molto, molto interessanti. 

La Galleria D'Arte Endola è gestita dalla giovane Enis Laku appasionata propugnatrice artistica, appoggiata incondizionatamente dalla sua invidiabile famiglia, composta dal Maestro Hektor Laku (... e sarei immensamente felice ed onorata di sentir di suonare un suo brano), dalla dolce moglie Mina a sua volta artista e da Doris Laku più che promettente fotografa. Un luogo dove l'Arte è molto più che percepibile.

🚘 Ma dove troviamo la Galleria D'Arte Endola? Si trova a TORINO in Via ISONZO 56 (Galleria d'Arte Endola
https://goo.gl/maps/hXtGwRWqStnDkimX7)

💻 Oltre alla pagina facebook de Gli Aromi di Cleopatra dove si può tovare? A Rondissone fisicamente, o su instagram dove possiede un gran bel profilo molto seguito qui ↦ https://instagram.com/gli_aromi_di_cleopatra?igshid=22paclg4z7df

🎆 C'è anche l'evento facebook dalla pagina de Gli Aromi di Cleopatra che potete trovare a questo link ↠https://www.facebook.com/events/775208999612143/

Più di questo non so che dirvi se non che mi farebbe immensamente piacere interveniste, senza contare che  San Valentino si avvicina e che i prodotti de Gli Aromi potrebbero essere un pensiero gradito. Cosa ne dite?

VI ASPETTO!! 🙏



ENRICA MERLO per

MI MANCANO O FONDAMENTALI
e
GLI AROMI DI CLEOPATRA

09/01/2020

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.