sabato 9 maggio 2020

PSICO-POLIZIA E DITTATURA IN ITALIA: L'INQUIETANTE CASO DI DARIO MUSSO.


Immagine dal web


Articolo precedente: http://www.mimancanoifondamentali.com/2020/05/giordano-bruno-il-sogno-di-un-uomo-che.html


Un'immagine che sta diventando emblematica questa che vi propongo qui sopra, quantomeno sul web poichè gli organi di stampa (pur essendo l'episodio che vado raccontandovi, estremamente grave e lesivo di ogni tipo di libertà e diritto umano) sembrano chissà perchè non occuparsene più di tanto. Eppure quel che è accaduto è gravissimo specie in un paese con una Costituzione come la nostra e che si definisce "democratico".

Chi è l'uomo schiacciato da numerosi uomini delle forze dell'ordine e punturato in mezzo alla strada da ben tre medici? Lui si chiama DARIO MUSSO vive in un paese della Sicilia in provincia di Agrigento RAVANUSA. Cosa ha fatto Dario per meritarsi questo barbaro trattamento? Ha dato voce a quasi la totalità degli italiani, che da bravi italiani preferiscono guatare, spiare e magari fotografare o criticare ma mai e poi mai dire la loro, davvero. In breve: all'interno della sua auto e "armato" di un piccolo megafono ha urlato che non esiste pandemia e di togliersi la mascherina e ha criticato l'operato del governo, cosa che abbiam fatto (o come detto prima almeno pensato) un pò tutti in questi mesi di prigionia. Tutto questo è contenuto in un video che mi auguro non venga oscurato e che mi appresto a postare qui sotto. Dario Musso dopo essere stato bloccato e siringato viene trasportato nel reparto psichiatrico dell' Ospedale Barone Lombardo di Canicattì e sottoposto a TSO (trattamento sanitario obbligatorio). La cosa più agghiacciante è stata per me sentire la voce strascicata di Dario, irriconoscibile (vedete il video dove è chiuso nella sua auto poco prima di essere barbaramente maltrattato da medici e forze dell'ordine è un uomo perfettamente lucido) ed estremamente sofferente, mentre parla con i suoi familiari che peraltro hanno faticato non poco a riuscire ad ottenere un contatto con lui pur essendo il fratello di Dario un noto avvocato. La famiglia ha presentato denuncia per il grave episodio occorso al loro congiunto.


Guardatelo ed ascoltatelo fino alla fine!!

L'inquietante realtà però è che pare si stia facendo strada l'idea di usare il TSO come metodo coercitivo, come manganello in questa nuova dimensione della dittatura sanitaria che sta sempre più prendendo piede (basti pensare ai nostri due mesi e mezzo di prigionia... non è stata forse una gravissima forma di coercizione? Forse ancora più grave visto che ha coinvolto un popolo intero, il popolo italiano ce lo ricordiamo ancora vero?). Dobbiamo tenere occhi ed orecchie bene aperti visto che il TSO è stato già usato in passato contro chi dissentiva nei confronti dell'ordine precostituito ma pare addirittura e si fa molto di più che vociferare che potrebbe essere usato anche nei confronti di chi si rifiutasse di essere sottoposto al tampone fonte CODACONS (clicca e leggi e svegliati) quando sappiamo perfettamente che questo virus fantoccio sta morendo da solo come tutti i virus creati in laboratorio e che la natura riconosce e pian piano rifiuta e distrugge. Sarà dunque necessario fare i tamponi per il covid 19 nel prossimo futuro? E sarà necessario dunque essere sottoposti a TSO se ci si rifiuta? A tutti noi l'ardua sentenza, intanto personalmente mi auguro Dario sia scarcerato al più presto e che si riesca a farlo riprendere... non tutti noi possiamo sopportare forti cariche di farmaci psicotropi senza patirne PER SEMPRE effetti molto gravi.

Immagine dal web


PS: sono estremamente felice che questo mio blog sia molto seguito anche in molto Paesi sparsi in tutto il mondo. Che si sappia per benino cosa sta combinando il nostro governo a danno dell'ITALIA e del suo popolo.

AGGIORNAMENTO 09/05/2020 ore 22,30: Dario Musso è stato liberato grazie al deciso intervento della deputata SARA CUNIAL; qui i particolari ➡ https://www.recnews.it/2020/05/09/tso-ravanusa-cunial-interroga-lamorgese/?utm_campaign=shareaholic&utm_medium=facebook&utm_source=socialnetwork






Enrica Merlo
per
MI MANCANO I FONDAMENTALI

09/05/2020

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.