domenica 8 aprile 2018

POESIE PER UN COMPLEANNO: La prima Presentazione 📚📕


Foto dal web

Articolo precedentehttp://www.mimancanoifondamentali.com/2018/04/poesie-damore-con-il-sitar-cronaca-di.html

Uscito il 29 marzo e disponibile in tutte le librerie d'Italia su prenotazione, finalmente POESIE PER UN COMPLEANNO è giunto alla sua prima presentazione ufficiale che si terrà nella sede della casa editrice PAGINAUNO (qui anche il sito web http://www.edizionipaginauno.it) in Via Pordenone n. 15 a Milano DOMENICA 15 APRILE alle ore 16,00.
 Ricordo che POESIE PER UN COMPLEANNO è una raccolta di poesie (47 Autori presenti) che ha come argomento il compleanno in tutte le sue molteplici implicazioni e declinazioni; ideata e curata da Max Ponte (sito ufficiale) è anche il primo libro che va ad inaugurare una collana poetica della casa editrice intitolata "La Sposa del deserto" (#LaSposaDelDeserto). In POESIE PER UN COMPLEANNO è presente anche una mia Poesia. 

IL PRECEDENTE articolo dedicato a POESIE PER UN COMPLEANNO: http://www.mimancanoifondamentali.com/2018/01/poesie-per-un-compleanno-una-raccolta.html


Foto dal web

Mi preme anche ricordarvi l'EVENTO FACEBOOK della presentazione di domenica 15 aprile.
Nata inizialmente un anno or sono come una giocosa richiesta poetica da parte del curatore con un evento facebook, la raccolta si è trasformata in un concreto progetto unico nel suo genere e al quale Max Ponte ha donato grandi energie; con l'augurio che POESIE PER UN COMPLEANNO possa godere del successo che merita, vi segnalo la seconda presentazione che si terrà giovedì 3 maggio 2018 alle ore 18,00 a Vercelli presso la Biblioteca Civica (Biblioteca dei ragazzi) in via Galileo Ferraris n. 95 -presto un articolo dedicato-.

Max Ponte, Edizioni Paginauno (nel nome di Walter Pozzi e Manuel Pozzi) e tutti i 47 Autori presenti nella raccolta vi aspettano dunque numerosi alla presentazione di POESIE PER UN COMPLEANNO domenica 15 aprile!!

Enrica Merlo🐈 08/04/2018

MI MANCANO I FONDAMENTALI

Se desiderate commentare o avere maggiori informazioni siete pregati di farlo direttamente sulla pagina ufficiale fb de MI MANCANO I FONDAMENTALI; la CONDIVISIONE dell'articolo, ricordo, è sempre ben accetta. Vi ringrazio come sempre di seguirmi.



<- -="" pulsante="" start="" stumble="">

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.