lunedì 11 giugno 2018

😇QUELL'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA CHE TI PRENDE QUANDO...👣

Torino - Domenica 10 giugno 2018 (ore 17,26)





                                                             -Foto mia-


... quando arrivi viva e vegeta anche se sudata come un cammello disidratato alla sala stampa e tiri un sospiro di sollievo; anche oggi sei riuscita a sopravvivere alla tremenda canicola torinese che si palesa proprio durante i giorni del Salone dell'auto. Ma sì, noi torinesi quasi doc siamo abituati a questo e ad altro. Una carrellatina di quel che ho visto sinora: come sempre, anche se sarò criticata, vi dico che lo stand (se così lo vogliamo chiamare) più visitato è quello dell'Esercito Italiano con bimbi che si arrampicano sui mezzi e anche gente di una certa età, diciamolo pure.



E beccatevi pure me che marzialmente poso davanti ad un veicolo di cui vi spiegherò più avanti, magari in un altro articolo.
Quel che salta all'occhio ma anche a tutto il resto del corpo visto che è una fatica immane riuscire a procedere talvolta, è l'affollamento, provare per credere.





Viene da chiedersi poi; ma la meringa non si squaglia al sole cocente? Sì perchè ho visto più sposine (one) tra gli stand in vestito rigorosamente meringato che giapponesi con macchina fotografica... che sia una nuova moda? E dei prototipi che, mi assicurano, saranno presto su strada nel qual caso "NE VOGLIO UNO ANCHIOOOOOOOOOOO" ( e pure subito), che mi dite? (non vestito del meringato sia chiaro bensì di un bel prototipo). Avete notato che gli sposi comunque sono sempre più magri e sofferenti nonostante le calorie delle meringhe? Mah.





-Meringa😂 e foto prototipi-

E dello sventurato stand dei Vigili Urbani che suvvia almeno uno su cento ci sarà che ha un buon cuore no? Che mi dite? Nonostante ti aspettino zelanti sulla superstrada con quella specie di pistolone che ti puntano addosso e che anche se fai due km orari in più del limite consentito ti arriva a casa dopo due gioni la 184 euro da pagare e tre punti tolti sulla patente.. e che sarà mai? 

La foto risale a ieri nel pieno pomeriggio con una folla in giro da fare spavento  e non c'era nessuno lì intorno manco fosse stata dichiarata un'epidemia di ebola... nemmeno la bella "Ferrari del piccolo Vigile Urbano" ha attirato curiosi. Tranne me, tranne me, tranne meeeeeeeeee ( la multona me la son pagata avrò diritto ad avvicinarmi almeno allo stand e che cappero).


ERRARA CORRIGE: ieri sera passeggiando stremati da una giornata incandescente siamo riusciti ad avvicinare un Vigile davvero particolare che ci ha raccontato la storia della loro Ferrari... ma ve ne parlerò più avanti.

Ho una mania. Faccio fatica a fotografare le macchine intere, ho una vera e proprio sfrenata passione per gli stemmi; ne volete una prova? O magari di più?





Qualche appassionato di fotografia si metterebbe le mani nei capelli, anch'io mi metto le mani nei capelli ma solo per il caldo!

Ora concludo con un'immagine che non c'entra nulla con il Salone dell'Auto: ieri sera mentre ci avviavamo arrancando affamati verso un ristorante ci siamo imbattuti in questo credo "hummer pulmanato", caspita ci si potrebbe portare in gita una classe intera!! Perdonate ma la mia è deformazione professionale, devo ficcar bambini ovunque, anche negli hummer!! Alla prossima amici cari, spero vi siate divertiti leggendomi!!



(Tra l'altro, chissà quanto consumerà questo coso... ma non si spezza a metà a pieno carico? Queste, sappiatelo, sono domande esistenziali importantissime!!)


Enrica Merlo🐈 10/06/2018

MI MANCANO I FONDAMENTALI

Se questo articolo vi è piaciuto vi chiedo cortesemente di CONDIVIDERLO. Potrete commentarlo direttamente sulla pagina facebook di MI MANCANO I FONDAMENTALI; vi ringrazio come sempre di seguirmi e di fare questo blog qualcosa di cui vado estremamente orgogliosa.


<- -="" pulsante="" start="" stumble="">

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.