lunedì 8 gennaio 2018

50.000 RINGRAZIAMENTI da MI MANCANO I FONDAMENTALI ma SOPRATTUTTO DA ME 💖



Carissimi Amici che seguite MI MANCANO I FONDAMENTALI, trovo fondamentale per l'appunto 😍 ringraziarvi di cuore per queste "prime" cinquantamila visite sul mio blog, o sito che dir si voglia anche se preferisco di gran lunga definirlo un blog, mi sa più di familiare e tutti voi, anche se non vi conosco, voglio pensarvi come una sorta di famiglia che segue le mie gesta. 

Ho avuto visite dall'Italia soprattutto, ma anche dagli Stati Uniti che sono il secondo paese che mi segue, e da uno svariato numero di altri paesi europei e non. Mi piace pensare che le cose che scrivo viaggino così facilmente sino a voi, a volte la cosa mi incute anche un pò di timore, ma un timore positivo che mi rende e mi renderà spero sempre più propositiva.

Non penso che i miei articoli miglioreranno 😂 ma sappiate che ce la metterò tutta per essere sempre Enrica Merlo, cioè quella che sono, nel bene, nel male, spero continuiate  a seguirmi. Non sapevo se scrivere questo post, sinora i cosiddetti "traguardi" nelle visualizzazioni li avevo solo postati sulla pagina facebook (a proposito, eccola!! MI MANCANO I FONDAMENTALI) ho però ritenuto doveroso farlo, 50.000 è un gran numero e va onorato con tutti i crismi possibili.

Cosa dire ancora? Io continuerò così, tentando di migliorarmi se riesco, continuate però anche voi a leggere le mie cose, mi raccomando!!

💖GRAZIE DI CUORE 💖

Enrica Merlo🐈 08/01/2018

MI MANCANO I FONDAMENTALI

Se desiderate commentare questo post potete farlo direttamente sulla pagina facebook de MI MANCANO I FONDAMENTALI il cui link ho già postato sopra...non vi chiedo di condividere per una volta, vi ringrazio come sempre di seguirmi e basta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.